rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Marika Fruscio: "La donna napoletana è tifosa ad ogni età"

La showgirl confessa di avere un debole per Callejon. "È l'elemento più indispensabile per questa squadra"

"Tifo Napoli da 12 anni. Passione che nasce da un amore a prima vista per la città e per la sua gente. A Napoli si parla di calcio e si vive di calcio 7 giorni su 7. E soprattutto le donne sono coinvolte in un modo davvero unico rispetto ad altre parti d'Italia. La donna napoletana è tifosa ad ogni età. Vive la passione della sua squadra soffrendo in curva allo stadio insieme agli ultras. Sono partecipi delle dinamiche societarie e anche intenditrici del calcio giocato. Napoli e il calcio sono un'equazione di affidabilità". Queste le parole di Marika Fruscio.

In un'intervista a La Gazzetta di Parma, la showgirl ha confessato di avere un debole per Callejon. "È l'elemento più indispensabile per questa squadra. È instancabile, non salta mai una partita, si mette a disposizione del mister ogni giorno per dare il 100% sempre. I suoi gol, i suoi assist e le geometrie di gioco che crea coi suoi movimenti in campo lo rendono determinante in ogni sfida. È un professionista esemplare. Vorrei davvero finisse la carriera a Napoli".

Infine, su Higuain: "Il suo abbandono non mi è piaciuto... È mancata la limpidità, la trasparenza e la chiarezza in ogni fase del suo trasferimento. Alcune esternazioni sono state eccessive. Ognuno è e deve essere libero di fare qualsiasi scelta che ritiene più opportuna ma io, personalmente, non ne ho apprezzato le modalità".

Si parla di

Marika Fruscio: "La donna napoletana è tifosa ad ogni età"

NapoliToday è in caricamento