rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Voci su un presunto flirt con Stefano De Martino, parla Marianna Barisano

La 20enne studentessa avellinese spegne sul nascere le voci circolate nelle ultime settimane, già smentite anche dal ballerino napoletano

Si è ritrovata sotto i riflettori per un presunto flirt con il ballerino Stefano De Martino, che non c'è mai stato. E' la storia di Marianna Barisano, una 20enne avellinese attualmente impegnata nelle selezioni del concorso nazionale di Miss Italia.

Le voci della presunta love story con l'ex marito di Belen Rodriguez si sono spente sul nascere, dopo le smentite dello stesso ballerino napoletano e della studentessa irpina.

La realtà dei fatti è ben altra. Ho appreso da amici la notizia. Peraltro ad Ibiza non ci sono mai stata ed ero nel contempo con il mio fidanzato Giuseppe. Come l'ha presa? Ci siamo fatti una gran risata, lui si fida di me ciecamente", ha spiegato Marianna ai microfoni di AvellinoToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voci su un presunto flirt con Stefano De Martino, parla Marianna Barisano

NapoliToday è in caricamento