Gossip

Gossip

Mariah Carey a Capodichino: 12 bauli come una vera star

La cantante diretta a Capri. In difficoltà la donna del suo staff. Ad aiutarla gentilmente il personale dell'aeroporto napoletano

Mariah Carey

Singolare disavventura per la segretaria personale della cantante Mariah Carey: arrivata a Capodichino con un carico di dodici bauli ("il guardaroba da viaggio" della star), non trova chi dovrebbe aiutarla a trasportarli. La donna, proveniente da New York, ha dovuto fronteggiare da sola l'improvvisa emergenza. Mariah - diretta a Capri - sarebbe atterrata poco dopo.

A lungo la poveretta vede sfilare i bauli sul nastro, senza sapere che pesci pigliare. Poi il 'miracolo': grazie all'intervento del personale di Capodichino la situazione si è sbloccata. Sospiro di sollievo: il guardaroba estivo di Mariah è salvo...

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di giuseppe
    giuseppe

    Bauli fabbricati in italia, Finalmente li ho provati e sono ottimi per il cambio di stagione le chiusure sono efficenti(​https://www.stilcasa.net/brandlist.cfm?id=629)

Torna su
NapoliToday è in caricamento