Gossip

Gossip

Soledad, l'ex moglie di Cavani: "Amo Napoli, mi sento a casa"

Lunga intervista in tv: "Vivo qui da cinque anni e ho voluto fortemente restarci. Mai sono stata qui considerata una straniera"

Una lunga intervista, quella in onda su Telelibera Campania, a Maria Soledad Cabris, moglie di Edinson Cavani fino alla separazione del 2013. La giovane è apparsa in tv nel programma "Non solo calcio" per parlare del progetto di beneficenza dell'associazione "Give A Hand" promosso da lei e da Antonella Sammarco.

Soledad, dopo la partenza del Matador, non ha voluto cambiare città. "A Napoli mi sento a casa, vivo qui da cinque anni e ho voluto fortemente restarci. Mai sono stata qui considerata una straniera". Con lei, i figli Bautista e Lucas perfettamente integrati nella città dove sono arrivati nell'estate 2010.

Ma oggi Soledad ha un messaggio importante: "È importante aiutare i bambini sfortunati. Donare arricchisce sempre. Io sono madre e so quanto importante sia sostenere questo progetto in favore di piccoli che non hanno le nostre possibilità".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento