Gossip

Gossip

Maria Nazionale come Jessica Rabbit: a Sanremo seno in primo piano

La cantante napoletana in gara con il brano "È colpa mia". Curve mediterranee e Twitter in delirio. "Ci sono degli abiti devo dire molto belli, anche un po' sirena"

Maria Nazionale © Tm NewsInfophoto

È sicuramente tra le protagoniste femminili più discusse del 63esimo Festival di Sanremo. Maria Nazionale, nata a Torre Annunziata, ne ha fatta di strada: tredici album all'attivo e e l'indimenticabile interpretazione nel film Gomorra grazie alla quale ha ricevuto la nomination al David di Donatello 2009 come migliore attrice non protagonista.

E a Sanremo Maria, in gara con il brano "È colpa mia", ha deciso di osare: prima un abito alla Jessica Rabbit, poi un corpetto super sexy che ha messo in mostra il suo abbondante seno. Come aveva d'altronde rivelato quache giorno fa a La Repubblica: "Ci sono degli abiti, devo dire, molto belli, anche un po' sirena. Ma non vorrei mai svelare la sorpresa...".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento