rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

"Maradona ha denunciato le figlie", ma arriva la precisazione del suo manager

Come spiegato dal manager di Diego, Stefano Ceci, Maradona ha solo chiesto che vengano ascoltate dal giudice in una causa contro l'ex moglie Claudia

A riportare la notizia sono stati i media argentini: secondo loro Diego Armando Maradona avrebbe intenzione di denunciare le sue due figlie, Dalma e Giannina. Nella ricostruzione degli argentini, le figlie del Pibe avrebbero sottratto 1milione e 850mila dollari, circa 2 milioni di euro, da un suo conto in una banca uruguaiana.

In realtà, come spiegato dal manager e agente del Pibe Stefano Ceci, Maradona non ha denunciato le due figlie, ma ha chiesto che vengano ascoltate dal giudice, questo nell'ambito della causa contro Claudia Villafane, ex di Maradona e madre delle due.

"Diego ha denciato da tempo l’ex moglie Claudia Villafane – ha spiegato Ceci – che si sarebbe appropriata di appartamenti a Miami e di alcuni conti correnti, tra cui questo in Uruguay, a favore di Dalma e Giannina che è stato aperto quando avevano 12 e 10 anni. Maradona non ha denunciato le figlie. Ha solo chiesto che entrambe vengano ascoltate dal giudice nella causa contro Claudia Villafane".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Maradona ha denunciato le figlie", ma arriva la precisazione del suo manager

NapoliToday è in caricamento