rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Carfagna, arriva il video messaggio sulla relazione con Bocchino

Il ministro dice stop alla vicenda. "Di queste cose ne devo parlare con Marco Mezzaroma, l'unica persona che amo dal 2008 e che ho deciso di sposare"

Oh, finalmente ha aperto bocca. Travolta dalla vicenda 'corna con Bocchino' - il coordinatore di Futuro e libertà domenica ne aveva parlato in tv, chiedendo pubblicamente scusa alla moglie che aveva lanciato per prima la bomba su una rivista patinata - Mara Carfagna ha deciso di interviene con un videomessaggio sul suo blog.

"Mi si chiede di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni? Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l'unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi". Punto.

Il resto, fa sapere il ministro per le Pari Opportunità, "sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l'ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio". Peccato...

Si parla di

Carfagna, arriva il video messaggio sulla relazione con Bocchino

NapoliToday è in caricamento