Gossip

Gossip

Mara Carfagna ha detto sì: ora è la signora Mezzaroma

Per la titolare delle Pari opportunità un abito in pizzo in pregiato mikado in seta con un lungo velo di tulle in seta ricamato lungo i bordi. Lo sposo indossava completo blu e cravatta grigia antracite

La ministra ce l'ha fatta. Un matrimonio blindato per Mara Carfagna e il suo imprenditore Marco Mezzaroma. Un tripudio di rose bianche come decorazione, e il sì giunto alle 19,20 al castello di Torreinpietra.

Per la titolare delle Pari opportunità un abito in pizzo in pregiato mikado in seta con un lungo velo di tulle in seta ricamato lungo i bordi, con un pizzo di Bruges, fatto arrivare appositamente dal Belgio. Strascico di circa un metro e mezzo per la creazione di Pinella Passaro, sarta salernitana che disegnò il vestito per il matrimonio della madre.

Lo sposo invece indossava completo blu e cravatta grigia antracite. Completo scuro anche per il premier Berlusconi, in veste di testimone.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento