rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Mara Carfagna rinata dopo la fine del suo matrimonio: "Voglio un figlio"

Al setimanale Chi: "Ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben, compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo"

Mara Carfagna: "Sento il bisogno di un figlio"
"Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto". Così Mara Carfagna, ex ministro per le Pari Opportunità del governo Berlusconi, si racconta al settimanale "Chi".

Una serenità arrivata dopo l'annullamento da parte della Sacra Rota del suo breve matrimonio con Marco Mezzaroma. "Ripensandoci, ora sorrido, ma allora l'ho vissuta malissimo.  Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino... Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones" . 


 

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/gossip/carfagna-figlio-nuovo-compagno-dopo-annullamento-matrimonio-mezzaroma.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Si parla di

Mara Carfagna rinata dopo la fine del suo matrimonio: "Voglio un figlio"

NapoliToday è in caricamento