rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Fidanzata sexy, sesso fondamentale: le rivelazioni di Luigi di Maio

Intervista a Vanity Fair del grillino impegnato con Silvia Virgulti

Luigi Di Maio, esponente del Movimento 5 Stelle e vicepresidente della Camera, il prossimo 6 luglio festeggerà 30 anni. Cresciuto a Pomigliano d’Arco, madre professoressa di latino e greco e padre titolare di una piccola azienda di costruzioni, ha riòasciato a Vanity Fair una lunga intervista dedicata ai sentimenti. Da tempo Di Maio è fidanzato con Silvia Virgulti, esperta di comunicazione che lavora proprio per il Movimento 5 Stelle.

L'amore è nato lavorando insieme. Lei è laureata in Glottologia, esperta nella comunicazione televisiva: capitava spesso che le chiedessi qualche consiglio. A un certo punto è stato naturale baciarci, e da lì è stato un crescendo. Ora sono quasi due anni che stiamo insieme, conviviamo in una casetta a Trastevere. Ho trovato finalmente una persona che condivide la mia passione e non se ne sente danneggiata: le mie due precedenti ragazze “importanti” erano gelose, la politica per loro era un’amante.

Lei ha dieci anni più di lui.

Ho avuto difficoltà con le mie coetanee, mentre con lei ho una compatibilità assoluta. E poi mi gratifica la fiducia che ripone in me. La differenza d’età non la sentiamo, e neanche si vede: Silvia è molto giovane fisicamente. Anche questo mi piace. Che sia bella e sexy mi rende ancora più orgoglioso. Il sesso è fondamentale. Se non c’è sesso non c’è relazione. Il massimo è avere il sesso con l’amore.

Si parla di

Fidanzata sexy, sesso fondamentale: le rivelazioni di Luigi di Maio

NapoliToday è in caricamento