Gossip

Gossip

Lory Del Santo e il giovane fidanzato napoletano: "Lui farebbe sempre sesso"

La confessione a Vanity Fair: "A volte fingo di essere già addormentata o di sentirmi poco bene"

Va a gonfie vele la storia d'amore tra Lory Del Santo, 57 anni, e Marco Cucolo, giovane napoletano. I due sono pronti a festeggiare i tre anni d’amore e Lory ha voluto regalare ai suoi fan una lunga intervista a Vanity Fair.

"Le nostre ultime tre settimane sono state costellate da così tanti litigi che iniziavo a pensare fossimo arrivati al capolinea. Intendiamoci, non parlo di scontri violenti né a parole né a livello fisico, diversamente avrei troncato subito perché nelle relazioni esigo rispetto assoluto". Alla base c'è il diverso modo di concepire la vita. "Sono una work addicted, una che non rimanda mai nulla a domani, sempre concentrata sul lavoro e poco disponibile a dedicarmi ad altro. Lui, al contrario, vive in un clima di perenne relax e soffre nello svolgere un lavoro quando non è urgente".

Lory comunque è così felice che "ho persino perso interesse per il gioco della seduzione. Un tempo ero più focosa. Oggi il sesso lo vivo soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno. È un lavoro. Anche perché non è uomo da “una sveltina” e via. Anzi! Con lui si comincia con i preliminari e si termina dopo un lungo percorso di esplorazioni e giochi nel segno dell’eros. Risultato? A volte fingo di essere già addormentata o di sentirmi poco bene...".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento