rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Subrettina scatenata: "Mi mancano 20 centimetri? Me li darà Rocco..."

Lisa Fusco scherza così sulla sua statura ai microfoni di Radio Club 91. In un'intervista a tutto tondo: tra i vestiti che indossa, la lite con Francesca Cipriani e la somiglianza con Moana Pozzi

“Non ho niente da invidiare a nessuna donna se non 20 centimetri. Quelli mancanti me li darà Rocco Siffredi”: Lisa Fusco, nota anche come la “soubrettina”, scherza così ai microfoni di Radio Club 91, intervistata nella trasmissione i Radioattivi.

La soubrettina, esordio in tv nel 2000 su Canale 9 con Telegaribaldi, è scatenata. Il 24 aprile sarà probabilmente al Chiambretti Night in un incontro-scontro pubblico con Rocco Siffredi. Potrebbe succedere qualsiasi cosa e lei sta al gioco.

“I miei vestiti? Li disegno io – spiega – compro di nascosto la stoffa al mercato e mia madre li cuce. Vorrei fare una linea di abiti da soubrette”. “Vado completamente coperta per mercatini – spiega – I venditori mi riconoscono ma mi tengono il gioco per non imbarazzarmi. Ma andare per mercatini non è una passeggiata piacevole. Per me è un lavoro. Vado in tuta con i capelli sconvolti perciò non mi faccio vedere perché mi piace essere sempre in tiro. Anche in casa non voglio essere sciatta".

Sulla sua somiglianza con Moana Pozzi, racconta: "Sono una Moanina. In famiglia però neppure sapevamo chi è sta Moana. La gente in giro mi diceva non ti offendere ma assomigli alla Pozzi. E quella premessa mi faceva preoccupare. Poi non mi sono mai messa ad indagare".

Poi ha parlato anche della lite con Francesca Cipriani: "Se fosse affogata avrebbe fatto più audience. Non capisco perché le persone basse non possano avere delle occasioni. Fanno lavorare persone alte come la Cipriani, senza cervello e che non sanno fare nulla. Evidentemente la ragazza della porta accanto non funziona più. Ma io non ho santi in paradiso e senza 20 centimetri figuriamoci se avevo i 20 cm e un santo alle spalle".

Si parla di

Subrettina scatenata: "Mi mancano 20 centimetri? Me li darà Rocco..."

NapoliToday è in caricamento