rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Lisa Fusco dopo la spaccata: "Guarigione difficile, tra attacchi di panico e allergia al gesso"

La subrettina è tornata ospite di Pomeriggio Cinque, ed ha raccontato il suo "calvario" col gesso al braccio. Per lei, una sorpresa inaspettata

La “subrettina” Lisa Fusco resta sulla cresta dell'onda: la showgirl oggi è stata nuovamente ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso. Al centro dell'intervista l'episodio del 28 agosto scorso, quando c'è stato l'incidente in diretta tv, la “spaccata mancata”, che l'ha portata anche a far parlare di sé all'estero.

Alla mini showgirl, Barbara D'Urso ha riservato un po' di sorprese: le è stata innazitutto letta una lettera di sua madre, che ha fatto sciogliere in lacrime la protagonista dell'intervista. “La gente che ne sa, Barbara, mi insultano come fossi caduta di proposito, mi dicono di andare a lavorare. Ho inventato questa cosa della spaccata perché sono bassa e non vengo chiamata nelle trasmissioni, lo faccio per differenziarmi”, ha spiegato Lisa.

Poi una bella reunion familiare: si sono presentate in collegamento la stessa madre e sua sorella, pronte a mostrare un po' di partenopea vicinanza alla loro cara. La difficile degenza, comunque, tra venti giorni – dopo un'allergia al gesso in vetroresina, sostituito, e un po' di pianti dal dolore e dalle “crisi di panico” - potrebbe finire. Il ritrovato successo, si spera invece di no.

Si parla di

Lisa Fusco dopo la spaccata: "Guarigione difficile, tra attacchi di panico e allergia al gesso"

NapoliToday è in caricamento