rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Scherzo telefonico: Lisa Fusco disposta a rompersi un arto per Striscia la Notizia

Durante il programma StanzaSelvaggia, la soubrettina credendo di parlare con Mara Venier si è detta disposta a fingere di rompersi un altro arto per 10mila euro

Durante il programma StanzaSelvaggia, la trasmissione di M20 condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio de Vivo, è stato realizzato uno scherzo ai danni di Lisa Fusco, la soubrettina balzata agli onori della cronaca dopo essersi rotta un braccio in diretta tv per una spaccata.

Come riportato da Libero, una finta Mara Venier interpretata da Francesca Manzini ha telefonato alla Fusco per convincerla a partecipare a Striscia la notizia. Lì avrebbe dovuto fingere di rompersi un altro arto ricevendo in cambio 10mila euro.

La showgirl napoletana non si è lasciata sfuggire l'occasione e ha risposto sì, affermando di essere pronta a rompersi un arto della parte sinistra del corpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherzo telefonico: Lisa Fusco disposta a rompersi un arto per Striscia la Notizia

NapoliToday è in caricamento