rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Neapolis Festival 2010: la line up definitiva

Tutti i nomi di gruppi e cantanti che si esibiranno sul palco del Neapolis Festival il 15 e il 16 luglio 2010

Al Neapolis Festival 2010 del 15 e 16 luglio, nel segno della british-invasion, il 15 luglio si alterneranno sul palco: la leggenda post-punk Gang Of Four, il super gruppo Carbon/Silicon di Mick Jones (The Clash) e Tony James (ex Generation X), gli electro-rockers Does It Offend You, Yeah? e gli storici Stereo MCs. A completare il cast del Festival napoletano che si terrà il 15 e il 16 luglio negli spazi della Mostra d'Oltremare di Fuorigrotta: Yann Tiersen, Pertubazione, 24 Grana, Atari, Velvet, The Niro.
Ci saranno anche i Gang of Four, appena tornati sulle scene con un nuovo album.
Il festival avrà inoltre il grande onore di ospitare Mick Jones e Tony James con il loro progetto Carbon/Silicon, band che l'ex chitarrista dei Clash e l'ex bassista dei Generation X hanno fondato nel 2003. Assieme a loro, i giovani Does It Offend You Yeah? e il dj-set di Rob B degli Stereo MCs. Il 16 luglio spicca la presenza di uno dei musicisti francesi più apprezzati al mondo, Yann Tiersen noto per le colonne sonore di film bellissimi come "Il mondo di Amelie" e "Goodbye Lenin" e dei giovanissimi californiani The Morning Benders una delle migliori band del momento, ammirate ed acclamate da tutta la stampa americana ed europea.
Non poteva mancare l'Italia ovviamente. Ci saranno i 24 grana, gli Atari e i Perturbazione. Red Bull, farà esibire su un palco "particolare" i romani Velvet e The Niro.

Ecco la line up


15 luglio
FATBOY SLIM

Fat Boy Slim


Carbon/Silicon
Gang of Four
Does It Offend You, Yeah?
Stereo Mcs dj set
The Niro
Velvet

16 Luglio
JAMIROQUAI

Jamiroquai


Yann Tiersen
24 Grana
Perturbazione
Atari
The Morning Benders

Si parla di

Neapolis Festival 2010: la line up definitiva

NapoliToday è in caricamento