Gossip

Gossip

Le Iene e Lisa Fusco: la subrettina che "spacca"

Agresti è tornato sulla vicenda della spaccata finita con un gomito ingessato, rivolgendo alla subrettina un poco simpatico: "Hai spaccato i cogl...."

Iene

L'inviato toscano delle "Iene", Andrea Agresti è tornato in un servizio "ironico" sull'incidente subito da Lisa Fusco in diretta tv su RaiUno durante il programma Mezzogiorno italiano, quando si è fratturata il gomito nel tantativo di fare una delle spaccate che l'hanno resa celebre.

Agresti ha mostrato alcuni filmati riguardanti le apparizioni tv della subrettina e si è recato dinnanzi all'ospedale Fatebenefratelli di via Manzoni per consegnarle i fiori per una pronta guarigione.

Quando ha incrociato Lisa Fusco, Agresti però le ha rivolto un poco simpatico: "Hai spaccato i cogl....", lasciandola di sasso e andando via improvvisamente. La subrettina ha commentato davanti alle telecamere delle Iene: "Questo è proprio pazzo. Siete voi che spaccate me. Io che ho talento devo fare la spaccata per andare in tv. Anche Madonna è caduta".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento