rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Jeremias Rodriguez contro Stefano De Martino: "Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio"

Bufera dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona: "Soldi in nero frutto del mio lavoro. Con Belen eravamo una coppia mediatica eccezionale. Tutto quel che toccavamo diventava oro"

Un chiaro attacco quello che Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha lanciato su Instagram a Stefano De Martino. Le dure parole arrivano dopo quelle altrettanto pesanti, in sede processuale, di Fabrizio Corona. Riferendosi ai soldi trovati nel controsoffitto della casa di una collaboratrice e in una banca austriaca, l'ex paparazzo ha spiegato: "Sono soldi in nero frutto del mio lavoro. Con Belen eravamo una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde: tutto quel che toccavamo diventava oro".

"Ora parlo io", ha scritto qualche ora dopo Jeremias Rodriguez:. "Forse, ma solo forse, io sia un cogli..., ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio".

Si parla di

Jeremias Rodriguez contro Stefano De Martino: "Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio"

NapoliToday è in caricamento