Gossip

Gossip

Bocchino-Buontempo, è tempo di separazione. Colpa della Carfagna?

L'annuncio in un comunicato stampa. La moglie di Bocchino, qualche tempo fa, confermò alle pagine di Vanity Fair: "Sono due anni e mezzo che so della relazione di mio marito con la Carfagna"

Ormai è di moda lasciarsi e avvertire il mondo della rottura attraverso un comunicato stampa. Lo hanno fatto anche Italo Bocchino e Gabriella Bontempo che si separano consensualmente dopo un lungo periodo di crisi innescato anche dalle voci di un flirt tra il deputato del Fli e la ministra Mara Carfagna.

La moglie di Bocchino, qualche tempo fa, confermò alle pagine di Vanity Fair di essere cornuta ma non scema. "Sono due anni e mezzo che so della relazione di mio marito con la Carfagna". Dopo poco, il mea culpa di lui da Fazio: "A prescindere dal merito che riguarda il privato di alcune persone, ho capito che si tratta di un elemento di forte sofferenza per mia moglie, e quindi colgo l'occasione per chiederle scusa".

Per la cronaca: appena una settimana fa la Carfagna ha sposato il suo imprenditore Marco Mezzaroma. Matrimoni che nascono, matrimoni che si distruggono.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento