Gossip

Gossip

"A cinquant'anni non ho una famiglia": Raz Degan si confessa a Nancy Coppola

"La mia scelta di essere nomade ha creato questo personaggio, questo carattere, la vita che ho. Rimpianti? Sì, ma durano dieci minuti"

All'Isola dei famosi, i rapporti tra Raz Degan e Nancy Coppola sono più sereni. Per lui, momenti difficilia causa di una puntura di animale a un dito.

Eccolo infatti confessare a Nancy: "Ieri sera quando ero sveglio, in pieno dolore, ho contemplato un po' la mia vita. La mia scelta di essere nomade ha creato questo personaggio, questo carattere, la vita che ho. Infatti, a cinquant'anni, non ho famiglia, non sono sposato e non ho figli. Rimpianti? Sì, ma durano dieci minuti".

"Comunque ti sei creato da solo - ha sottolineato la cantante - hai fatto delle rinunce, oggi non hai famiglia, non hai figli". Raz Degan, però, non ha escluso novità in futuro: "Tutto può cambiare".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento