rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Incidente per Diego Daddi, Uomini e Donne. "Potrei rimanere cieco"

L'ex corteggiatore campano, oggi fidanzato con Elga Enardu, vittima di un incidente stradale. "Se sono ancora vivo è perché mia mamma dal cielo mi ha protetto"

Diego Daddi, ex corteggiatore campano di Uomini e Donne e oggi fidanzato con la tronista Elga Enardu, è rimasto coinvolto recentemente in un incidente stradale.

Come ha raccontato alle pagine di Visto: "Io dormivo, al volante c'era il mio amico Mario. A pochi metri dalla mia casa di Salerno una macchina ci ha tagliato la strada: mi sono risvegliato all'o spedale, pieno di botte ed escoriazioni e mezzo cieco perché mi è esploso l'airbag sul volto". Il "pirata" sparito nel nulla. "Voglio pensare che non si sia accorto di cosa è successo perché altrimenti non ci sarebbero giustificazioni. I primi attimi dopo un incidente sono fondamentali per salvare delle vite. Per fortuna molte persone si sono accorte dell'incidente e ci hanno prestato immediato soccorso".

A parte le escoriazioni, Diego è ora preoccupato per il suo occhio: "All'inizio vedevo tutto bianco, come se avessi avuto una benda davanti all'occhio, ora inizio a distinguere delle ombre. Ma solo quando non sono stanco. Ho dei momenti di grande nervosismo e sconforto per questo. Non è facile accettare di restare cieco alla mia età. Lo so: essere vivo è un già tanto, ma non è facile convivere con questo incubo".

Si parla di

Incidente per Diego Daddi, Uomini e Donne. "Potrei rimanere cieco"

NapoliToday è in caricamento