rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Ilenia Lazzarin, partito "Il contadino cerca moglie 3"

La Viola di Un Posto al Sole conduce per il secondo anno consecutivo il reality di FoxLife

Alla guida del "trattore" c'è ancora lei, Ilenia Lazzarin, la Viola di Un Posto al Sole. Il reality "Il contadino cerca moglie", giunto alla sua terza edizione con la stessa collaudata squadra dello scorso anno, è partito ufficialmente su FoxLife.

Tra prati verdi e casolari Ilenia Lazzarin ha introdotto quelli che saranno i protagonisti della nuova stagione: le loro storie personali, le fattorie dove lavorano e vivono, il partner ideale che stanno cercando.

Il format è quello degli scorsi anni. Otto contadini sceglieranno un compagno tra i candidati che saranno loro presentati, e che potranno conoscere nel corso delle puntate ed introdurre alla vita agricola.

L'attrice di Un Posto al Sole aveva già condotto la scorsa edizione subentrando a Simona Ventura ed ottenendo il suo stesso successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilenia Lazzarin, partito "Il contadino cerca moglie 3"

NapoliToday è in caricamento