rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Ilenia Lazzarin: "Per nulla al mondo rinuncerei a fare l'attrice"

Il volto noto di Un posto al sole conduce su Fox Life la seconda stagione del "Contadino cerca moglie"

Veste i panni di Viola Bruni da quando aveva 18 anni. Ilenia Lazzarin, volto noto di Un posto al sole - la soap ha appena festeggiato 20 anni - è oggi anche conduttrice su Fox Life della seconda stagione del "Contadino cerca moglie".

"Non avrei mai pensato di avere il giusto talento nel condurlo - ha spiegato a Vanity Fair - Non mi ero mai cimentata e sono molto contenta e soddisfatta del risultato, anche perché parliamo di un lavoro molto ben fatto e curato. Certo, è una grossa responsabilità venire dopo Simona Ventura, che per me è un’icona".

UN POSTO AL SOLE COMPIE VENTI ANNI: LE INTERVISTE AGLI ATTORI | VIDEO

Ilenia presto conduttrice di nuovi programmi? "Mi sono trovata molto bene con Il Contadino. Durante la prima puntata ero molto fredda e radiofonica perché cercavo di capire come funzionasse. Pian piano mi sono sciolta e sono diventata finalmente più spontanea ed empatica. Credo di aver capito come fare anche questo mestiere, anche se per nulla al mondo rinuncerei a fare l’attrice. Spero sempre di poter fare entrambe le cose. Finora sono sempre riuscita a gestire il mio personaggio con gli altri miei impegni lavorativi, inclusa la conduzione. Spero di non lasciarlo mai ma, se proprio dovesse succedere, spero che sia per i troppi impegni".

Si parla di

Ilenia Lazzarin: "Per nulla al mondo rinuncerei a fare l'attrice"

NapoliToday è in caricamento