rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Giuliana De Sio: “Ho rinunciato ad avere un figlio"

L'attrice oggi è felice assieme al compagno Mario De Felice

È serena accanto a Mario De Felice, ma Giuliana De Sio ha deciso di raccontare al settimanale Oggi i momenti difficili del suo passato. Tra questi, l'impossibilità di diventare madre.

Ci ho provato, in tutte le storie d’amore che ho avuto. Avrei voluto un figlio da Alessandro Haber, dal regista Elio Petri… Ci ho rinunciato. E poi, dopo l’embolia polmonare e la trombosi venosa profonda che ho avuto nel 2011, non posso più sottopormi a cure ormonali. Quel periodo è stato drammatico, ma per fortuna riesco a riprendermi dalle esperienze che lasciano il segno sono un tipo highlander.

Quanto al suo ultimo compagno:

È bello davvero, pure troppo. Ci siamo conosciuti a Roma in una scuola di recitazione, la Movie Machine Production: io tenevo un corso e lui era tra gli allievi. Un anno dopo, a luglio 2014, ci siamo rivisti a Napoli, in occasione del Gay Pride, dove ero la madrina. Ci siamo ritrovati a una cena tra amici e non ci siamo più lasciati. All’inizio, non sapevo della sua partecipazione a Uomini e donne. L’ho scoperto dopo qualche mese da Internet. Oggi continua a studiare recitazione. Ha talento e ha già lavorato: in teatro, in Vacanze turche, e nel film Notti bionde. Siamo innamorati e viviamo assieme. La nostra storia d’amore non è più a rischio di un legame dove lui e lei hanno la stessa età o portano l’anello al dito. Di matrimonio abbiamo parlato. Punto.

Si parla di

Giuliana De Sio: “Ho rinunciato ad avere un figlio"

NapoliToday è in caricamento