rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Ginaluca Zito vs controllore: niente cane sul treno

Ginaluca Zito, ex concorrente del gf 10, avrebbe insultato e sputato ad un controllore. La causa: niente cani sulla Fraccia Rossa

Nel bene o nel male, purché se ne parli. Il playboy del gf 10, Ginaluca Zito, torna a far parlare di sé. Questa volta, questo vip con l'anima divisa tra l'America e Napoli si sarebbe trovato al centro di una lite con un controllore del treno Freccia Rossa. Ginaluca Zito, secondo i racconti, sarebbe salito sul treno con il suo cane e un'amica. Immediatamente il controllore lo avrebbe ammonito, dicendo che per regolamento non si potevano salire cani senza la dovuta gabbietta.

Francesco Zito

Ed è a questo punto che Zito si sarebbe risentito. Insulti e perfino uno sputo sarebbero arrivati al controllore, innescando un diverbio che avrebbe fatto ritardare la partenza del treno. Gli altri pendolari si sarebbero rivolti contro Zito, urlandogli "Vai a lavorare" e "Buffone non sei al grande fratello". Dopo circa mezz'ora, il playboy sarebbe sceso dal treno continuando a insultare il controllore. Alla fine, ci sono voluti quattro poliziotti per calmarlo.
Questo il nuovo avvenimento che porta Ginaluca Zito al centro dell'interesse popolare. Il fascino di questo playboy, che tanto vantava durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, questa non è riuscito a far presa su un controllore di Trenitalia.

Si parla di

Ginaluca Zito vs controllore: niente cane sul treno

NapoliToday è in caricamento