rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Gigi D'Alessio smentisce le voci: "Io e Anna non siamo stati scartati da Sanremo"

Il cantante puntualizza dal proprio profilo Facebook: al contrario di quanto scritto dal noto blog televisivo di Davide Maggio, la coppia non avrebbe neanche provato a partecipare al prossimo Festival

Gigi D'Alessio non sarà sul palco dell'Ariston al prossimo Sanremo, una notizia a sorpresa che ha dato il via a numerose speculazioni. Stando al noto blog televisivo di Davide Maggio, il partenopeo aveva presentato un brano insieme ad Anna Tatangelo, canzone poi scartata.

D'Alessio però nega. Con un post su Facebook ha spiegato che si tratta di voci infondate: non c'è stato nessun tentativo ne di D'Alessio né della Tatangelo di partecipare alla nuova edizione del Festival.

Questo il messaggio lasciato dal cantante.

Ciao a tutti, ho letto su alcuni giornali che la commissione del Festival di Sanremo 2016 ha scartato la canzone presentata da me e Anna. Ci tenevo a specificare, senza nessuna polemica, ma solo per una corretta informazione, che io e Anna non abbiamo candidato nessun brano per il Festival, né singolarmente, né in coppia.
Ne approfitto per fare un grande in bocca al lupo a tutti i miei colleghi che parteciperanno, e per mandare un caloroso abbraccio al mio amico Carlo Conti!!!!

Si parla di

Gigi D'Alessio smentisce le voci: "Io e Anna non siamo stati scartati da Sanremo"

NapoliToday è in caricamento