Gossip

Gossip

Gigi D’Alessio alle blind audition di The Voice of Italy 2016

Il talent è ripartito con le registrazioni. Secondo il forum di Reality House, Gigi D'Alessio si sarebbe presentato alle blind audition per fare una sorpresa ai giudici, che però lo hanno immediatamente riconosciuto

Gigi D'Alessio

The Voice of Italy 2016 è partito con le blind audition, e sul web iniziano a trapelare alcune anticipazioni di quanto è stato registrato. Secondo il forum di Reality House, Gigi D'Alessio si sarebbe presentato per fare una sorpresa: il cantante napoletano è stato però immediatamente riconosciuto da Raffaella Carrà e Max Pezzali.

Pare che Emis Killa sia stato inizialmente riluttante nell'andare a salutare il napoletano, ma è un'indiscrezione che non trova per ora conferme.

Il programma, che ha sempre visto partecipare numerosi artisti campani, quest'anno vedrà in giuria Emis Killa, Raffaella Carrà, Dolcenera e Max Pezzali. Proprio il cantante ex 883 pare sia il giudice più conteso tra coloro che hanno affrontato le audizioni.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento