rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Gigi D'Alessio: "Contro di me sciacallaggio mediatico"

Il cantante a Domenica In è tornato a parlare dei problemi finanziari: "Avevo l'opportunità di creare 3mila posti di lavoro al Sud. Ci ho creduto tanto, anche se non era il mio mestiere"

"Contro di me c'è stato un vero e proprio sciacallaggio mediatico, una violenza carnale. Mi è venuto lo schifo". Così Gigi D'Alessio, ospite di Pippo Baudo a 'Domenica In', su Rai1.

Il cantante è tornato a parlare dei problemi finanziari dopo il tentativo di riportare il marchio Lambretta in Italia. "Io ho sempre avuto un occhio anche per gli altri, avevo l'opportunità di creare 3mila posti di lavoro al Sud. Ci ho creduto tanto, anche se non era il mio mestiere. Ho fatto degli investimenti, siamo stato sfortunati da una parte e dall'altra un po' mi hanno preso in giro. Ma le cose, fortunatamente, non stanno così. Oggi le notizie le cambiano, le fanno girare, è una cosa vergognosa".

Anche la storia con Valeria Marini raccontata sui giornali, ha spiegato il cantante, è stata amplificata. "I suoi soldi non erano un prestito ma un acconto, era la moglie del mio ex socio Cottone. E quel giorno se li è fatti dare da Valeria. Sulle carte ha ragione, moralmente no. Poi bisogna vedere se nella vita vuoi far valere le carte o la moralità. Nonostante tutto sto restituendo questi soldi a Valeria, giustamente li ha tirati fuori".

Si parla di

Gigi D'Alessio: "Contro di me sciacallaggio mediatico"

NapoliToday è in caricamento