rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Gigi D'Alessio: "Io e Anna Tatangelo non ci lasceremo mai"

Il cantante in tv: "Anna era stata vista come la rovinafamiglia senza sapere che io sono uno molto legato alla famiglia e la mia storia precedente era finita da anni, pur nella riservatezza"

"Io e Anna (Tantangelo) siamo sempre al centro del gossip, dello scandalo, ma la verità è che stiamo benissimo insieme. Mai un litigio, mai una questione tra noi". Insomma, Gigi D’Alessio non potrebbe chiedere di più. E ospite della puntata speciale di «Protagonisti - L’Arena» condotta da Massimo Giletti, ha sottolineato la maturità della sua compagna. "Anna, quando l’ho conosciuta, era già cresciuta e in questi anni è cresciuta ancora molto. Ha sempre dimostrato di essere una ragazza responsabile. Adesso con nostro figlio sembra una vecchia di 80 anni. E’ insopportabile sotto questo aspetto. Si è sempre svegliata lei di notte, io avevo già dato. Io a casa dirigo l’orchestra".

Sui primi tempi della loro relazione: "C'erano tante polemiche, tanti giornali che parlavano di gossip, ogni giornale dava una sua versione. Io credo che ognuno si fa una sua idea. A me è dispiaciuto tutto quello che è successo. Anna era stata vista come la rovinafamiglia, senza sapere che io sono uno molto legato alla famiglia e la mia storia precedente era finita da anni, pur nella riservatezza. Quando vai in quella macchina infernale del gossip non ne ne esci più. Dalla mattina alla sera non si faceva altro che parlare di questo. La rassegna stampa sembrava l’enciclopedia di Treccani".

Si parla di

Gigi D'Alessio: "Io e Anna Tatangelo non ci lasceremo mai"

NapoliToday è in caricamento