rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Tifosissimo Gabriel Garko: “Tra Juve-Napoli e la finale di Sanremo? Scelgo…”

Il copresentatore del Festival ironizza sulla difficile “concorrente” dell'ultimo giorno della kermesse Sanremese. Carlo Conti: “I tifosi potrebbero guardare Sanremo e registrare la partita...”

Gabriel Garko tifa Juve e si sa. Il punto è capire come vivrà la finale del Festival di Sanremo di cui è uno dei protagonisti, dato che si terrà in contemporanea quella Juventus-Napoli che rischia di essere una delle più importanti (se non la più importante) partite della stagione.

Una serata tutta particolare per lui, insomma. E l’attore in sala stampa ci scherza su: “Sabato non faccio il copresentatore a Sanremo, devo vedere la partita con il Napoli”.

Al di là dell'ironia dei protagonisti, Carlo Conti sa benissimo che quella partita potrebbe davvero mettere in fuori gioco la finale del suo Sanremo, e lancia la boutade: “Un consiglio? I tifosi della Juve e del Napoli possono registrare la partita, spegnere i telefoni e guardarla dopo la fine del Festival”.

“Non c’è mai stato un evento sportivo di questa portata nei giorni del festival – mette le mani avanti Carlo Conti – dai tempi delle discese del campione di sci Alberto Tomba”. Giancarlo Leone, direttore di RaiUno, ostenta tranquillità: “La vita del festival è costellata di controprogrammazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosissimo Gabriel Garko: “Tra Juve-Napoli e la finale di Sanremo? Scelgo…”

NapoliToday è in caricamento