rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Franco Di Mare ricoverato in ospedale: lascia temporaneamente Uno Mattina

Il giornalista e conduttore della popolare trasmissione di Rai1 è alle prese con una lombalgia. Lo ha sostituito Marco Frittella

Il conduttore di Uno Mattina, il partenopeo Franco Di Mare, da qualche giorno non è alla conduzione della popolare trasmissione, sostituito da Marco Frittella.

Attraverso la pagina Facebook del programma è stato reso noto che Di Mare è stato ricoverato in ospedale a causa di una lombalgia. "Siete in tanti ad averci chiesto notizie di Franco Di Mare: in questi giorni è a casa bloccato da una semplice ma fastidiosa lombalgia. Saluta calorosamente e sinceramente tutto il pubblico di Uno Mattina e vi ringrazia per i tanti messaggi di affetto e di stima. Vi assicuriamo che tornerà prestissimo!", questo il messaggio.

Il giornalista si è detto "commosso e sorpreso da tanta partecipazione e generosità nei suoi confronti. La buona notizia è che oggi lascia la clinica e rientra a casa. Ancora pochi giorni e sarà di nuovo con voi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Di Mare ricoverato in ospedale: lascia temporaneamente Uno Mattina

NapoliToday è in caricamento