Gossip

Gossip

Francesca Pascale chiede 10 milioni di risarcimento a Santoro, La7 e alla Bonev

La fidanzata di Belrusconi non ha digerito le dichiarazioni sulla sfera privata e sui suoi gusti sessuali. "I soldi li destinerò alle case famiglie di Napoli"

Francesca Pascale

Questa volta si è arrabbiata. Tant'è che Francesca Pascale sarebbe intenzionata a chiedere un risarcimento danni record - quasi 10 milioni di euro - a Michele Santoro, La7 e Michelle Bonev per le affermazioni che la riguardano sulla sfera privata e sui suoi gusti sessuali andate in onda ieri sera nella trasmissione ‘Servizio Pubblico‘.

La notizia è del Corriere del Mezzogiorno che spiega: Francescca sarebbe intenzionata a devolvere l'eventuale denaro a case-famiglia del napoletano.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Una bella wallera così fate metà ciascuno tu e la pasquale...!

  • Avatar anonimo di filippo
    filippo

    Per me fa bene perchè sono cose sue, se pure ci piacciono le femmine e i maschi sono cazzi suoi. Se mi chiamano a 3 ci sto. E ciò una casa anche io, se da qualcosa anche alla mia casa famiglia va bene. Dai pascale, dammi na cosa pure a me

Torna su
NapoliToday è in caricamento