rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

"Francesca Pascale è lesbica": la rivelazione di Michelle Bonev

L'attrice, ex amante della fidanzata di Berlusconi, racconta la verità sul suo blog. Ma la giovane napoletana la denuncia

La storia d'amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale? Sarebbe "una messinscena" per l'attrice Michelle Bonev che dal suo blog dichiara: ''Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue 'amiche' per non essere giudicato male dalla società. Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una 'fidanzata' autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava".

Alla first lady di Palazzo Grazioli non sono ovviamente piaciute queste parole. Immediata infatti la replica di Paola Rubini, suo avvocato: "In relazione alle dichiarazioni apparse sul blog di Michelle Bonev, la signora Francesca Pascale agirà in tutte le sedi giudiziarie per vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle stesse".

Si parla di

"Francesca Pascale è lesbica": la rivelazione di Michelle Bonev

NapoliToday è in caricamento