rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

"Francesca Pascale possessiva, non è più quella di prima"

Emilio Fede: "Le sono stato anche amico, l'ho anche aiutata, non me ne pento, anche se poi lei mi ha voltato le spalle senza pensarci due volte"

"Conosco molto bene Francesca Pascale. Le sono stato anche amico, l’ho anche aiutata, non me ne pento, anche se poi lei mi ha voltato le spalle senza pensarci due volte. Io l’ho raccomandata, in maniera carina. Lei era innamoratissima di Berlusconi e gelosissima”. Così Emilio Fede ai microfoni di Radio Cusano Campus sulla donna del Cavaliere.

“Quando corteggiava Berlusconi mi chiamava per chiedere se di notte era rimasta qualche pretendente a dormire nelle residenze di Berlusconi e io fingevo di chiamare il corpo di guardia per tranquillizzarla, dicendole che Berlusconi dormiva da solo. Io sono stato felicissimo di aver contribuito a farli mettere insieme, anche se poi mi è dispiaciuto quando scoppiò il problema del bunga bunga e lei mi disse che di me non voleva saperne nulla. Attorno a Berlusconi hanno fatto gruppo, forse era meglio non farlo”.

Per Fede, la Pascale è una donna possessiva. "Vuole possedere, possesso vuol dire tante cose, umano, sessuale, era anche simpatica, ora non è più quella di prima"

Si parla di

"Francesca Pascale possessiva, non è più quella di prima"

NapoliToday è in caricamento