rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Francesca Pascale sulla salute di Berlusconi: "Sono in ansia, ma andrà tutto bene"

Il presidente di Forza Italia si dovrà operare la prossima settimana. La compagna: "Conoscendolo, non credo lascerà la politica. Rallenterà"

"Conoscendolo, non credo lascerà la politica. Rallenterà, certo. Ma resta presidente". Così a Repubblica Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, dopo i problemi cardiaci avuti dall'ex presidente del Consiglio nei giorni scorsi. "C'è l'intento – ha spiegato – di non affaticare il presidente con conversazioni sulla politica".

Berlusconi si opererà la prossima settimana. La sua insufficienza aortica è stata giudicata "di grado severo": la valvo aortica dovrà essere sostituita in un intervento a cuore aperto che durerà circa quattro ore.

"Lui è assolutamente sotto controllo – racconta ancora Francesca Pascale – Io, con le mie ansie da emotiva, sono elettrica. Però so anch'io che andrà tutto bene. Dal letto sta facendo il medico per noi, ci sta calmando tutti, ci dice di essere positivi, fiduciosi e di stare uniti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Pascale sulla salute di Berlusconi: "Sono in ansia, ma andrà tutto bene"

NapoliToday è in caricamento