rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Prima di Berlusconi la Pascale "stava con un anziano"

"Era un imprenditore sessantenne. L'aiutò a trovare un lavoro e l'introdusse negli ambienti politici di Forza Italia". Tutta la vicenda

Il primo fidanzato di Francesca Pascale apre bocca e svela sulle pagine del settimanale Oggi: prima dell'ex premier Berlusconi, Francesca stava già con un anziano. "Siamo stati insieme tre anni. Poi seppi che in quel periodo si vedeva con un altro uomo, molto più grande di lei, un imprenditore sessantenne. L'aiutò a trovare un lavoro e l'introdusse negli ambienti politici di Forza Italia".

Oggi il suo primo amore chiede di rimanere anonimo "perché ricordo il fango che gettarono sull'ex fidanzato di Noemi Letizia e non ho intenzione di fare la stesa trafila".

E poi: "Non c'è più nulla della Francesca che ho amato in quella che leggo sui giornali. È un'altra persona. L'ultima volta che l'ho vista è stato per la festa dei suoi 18 anni. Eravamo in rotta, non approvavo quell'ossessione di voler far parte del mondo dello spettacolo. Ripeteva: Io ce la farò. Diventerò qualcuno, sarò famosa".

Si parla di

Prima di Berlusconi la Pascale "stava con un anziano"

NapoliToday è in caricamento