rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Francesca Fioretti: vita da single, sposa sul palco

Testimonial della XXII edizione di Tutto Sposi, in programma dal 15 al 23 gennaio 2011 alla Mostra d'Oltremare di Napoli, mentre il suo ex Ferdi Berisa pensa al matrimonio con un'altra

Da ex gieffina a componente del corpo di ballo dello show televisivo Colorado nella scorsa edizione, e poi modella e testimonial di varie campagne pubblicitarie (la più nota, insieme all'onnipresente Fabrizio Corona). Per Francesca Fioretti, dunque, il momento è più che mai d’oro.

Prossimo impegno: testimonial della XXII edizione di Tutto Sposi, in programma dal 15 al 23 gennaio 2011 alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Sposa sul palco, con un abito creato ad hoc per lei da Vanitas, il white sponsor della manifestazione.

E nella vita privata? I fiori d’arancio per la Fioretti sono lontani, lontanissimi. Soprattutto dopo la rottura della liason con Ferdi Berisa, vincitore di quell’edizione del Grande Fratello, la nona.

Lui, profondamente preso dalla bella napoletana, ha poi guardato oltre e oggi ha una nuova compagna - Barbara Berucca – con la quale parla già di nozze: “Dico sempre che mi piacerebbe organizzare un matrimonio sulla spiaggia, per pochi intimi, con rito civile. Tra gli invitati non vorrei vip. Aveva ragione la mia ex Francesca: io non ero innamorato di lei. Io e Barbara ci vediamo tutti i fine settimana e quando ci vediamo tutti i fine settimana e quando ci incontriamo siamo inseparabili”. La Fioretti, colpita e affondata.

Si parla di

Francesca Fioretti: vita da single, sposa sul palco

NapoliToday è in caricamento