rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Francesca Fioretti innamorata. "Ho trovato l'uomo giusto"

Paparazzati in un ristorante cinese durante una romantica cena a due. Il matrimonio? "Assolutamente sì, ma non adesso, più in là. Con Mimmo è quasi un anno che ci frequentiamo. Io ho solo lui, lui ha solo me"

Non potrebbe chiedere di più l'ex gieffina Francesca Fioretti. Innamoratissima e felicemente corrisposta. Accanto a lei, il fidanzato Mimmo Gravino. "Ormai è quasi un anno che ci frequentiamo. Io ho solo lui, lui ha solo me. Sono felice".

E ai fotografi di Visto che li hanno paparazzi in un ristorante cinese durante una romantica cena a due, non sono sfuggiti gli anelli che la coppietta indossa. "Ce li siamo regalati a vicenda - ha specificato Francesca - ma in momenti diversi. Si tratta di regalini che risalgono a qualche mese fa, non sono anelli di fidanzamento".

Il matrimonio? "Assolutamente sì, ma non adesso, più in là. Adesso sto vivendo un bel periodo anche per il lavoro. Ho girato uno spot per La3 e Sisal e sarò testimonial della dodicesima edizione di Tutto sposi". E chi la ferma più?

Si parla di

Francesca Fioretti innamorata. "Ho trovato l'uomo giusto"

NapoliToday è in caricamento