Francesca Fioretti pugnala il Grande Fratello: "Troppo scontato"
L'ex concorrente non perde l'occasione di commentare l'edizione numero 11: "Ragazzi sboccati e poco umili, e poi il pubblico a casa sa già cosa succederà nella puntata successiva"
Impegnata tra partecipazioni in tv, sfilate e ospitate in discoteca, Francesca Fioretti non si ferma un attivo. Ma trova il tempo di criticare, dalle pagine di Top, l'edizione in corso del Grande Fratello.
L'ex gieffina fa dunque sapere. "Lo seguo, ma francamente quest’anno non mi piace molto il modo di fare che anno i ragazzi: sono troppo “sboccati” e poco umili. E poi rispetto ai primi anni è diventato troppo scontato: il pubblico a casa sa già cosa succederà nella puntata successiva. Sembrano tutti perfetti attori ed è per questo, secondo me, che gli autori hanno bisogno di inserire nuovi concorrenti di volta in volta. Mi dispiace un po' per loro, perché così non avranno modo di rimanere impressi nella mente delle persone".
Se lo dice lei...