rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Fiori d'arancio sul set di "Un Posto al Sole"?

Sempre più insistenti le voci che vogliono Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti (Filippo e Arianna nella soap) presto sposi. Ecco gli indizi che fanno pensare sia tutto vero

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti presto sposi: l'indiscrezione, dal set di Un Posto al Sole, sembra essere veritiera. “Credo sia arrivato il momento di diventare un po’ più responsabile e iniziare a impegnarmi per costruire una famiglia”, ha di recente dichiarato l'interprete di Filippo, che d'altra parte non ha mai rivelato l’identità della sua ragazza.

Un mistero per modo di dire, dato che una volta ha ammesso che “anche lei appartiene al mondo dello spettacolo”, e che di recente lui e Samanta sono apparsi molto spesso insieme a serate di gala e in giro per Roma. Le fan dell'attore ne sono certi: i due, conosciutisi sul set della soap nel 2009 (quando il personaggio di Arianna è entrato in scena, laddove Filippo c'era sin dal 2002) hanno un legame.

C'è fermento, del resto, tra gli attori della soap. Di recente Claudia Ruffo (Angela Poggi) ha partorito ed Ilenia Lazzarin (Viola Bruni) fa molto parlare di sé perché i numerosi fan non riescono a scoprire se sia o meno fidanzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori d'arancio sul set di "Un Posto al Sole"?

NapoliToday è in caricamento