rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Fatima Trotta: "Vi racconto la prossima edizione di Made in Sud"

Ospite della penultima giornata del Premio Fabula di Bellizzi, l'attrice napoletana ha raccontato dei suoi progetti futuri e delle novità riguardanti la trasmissione cult che conduce

Fatima Trotta non vuole fermarsi. L'attrice napoletana non solo, a partire dal prossimo febbraio, condurrà la nuova edizione del popolarissimo "Made in Sud", ma sarà anche concorrente di "Tale e Quale Show", il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti partirà il prossimo 16 settembre.

Fatima è stata ospite della penultima giornata del Premio Fabula di Bellizzi, ha incontrato i ragazzi per il dibattito centrato soprattutto sul tema delle favole, ed ha risposto alle numerose curiosità del pubblico sulla trasmissione cult condotta insieme a Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci.

"La nuova edizione di Made In Sud sarà ricca di sorprese e di novità – ha spiegato – Sarò poi nel cast di Tale e Quale Show per divertirmi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fatima Trotta: "Vi racconto la prossima edizione di Made in Sud"

NapoliToday è in caricamento