rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Enzo Miccio e la studentessa dai capelli blu: botta e risposta su Twitter

Il wedding planner ne aveva postato un'immagine con l'hashtag #macometivesti, e lei gli ha risposto per le righe. Poi la sorpresa

Enzo Miccio contro una passante. La sfida si è consumata a colpi di tweet. La prima mossa è stata del wedding planner partenopeo, che ha immortalato la ragazza (dai capelli blu) su di un ponte di Pavia, immagine postata sul social con la didascalia: "Avrei voluto urlare #macometivesti ma alla fine si è almeno sforzata di abbinarsi agli accessori".

Ma il soggetto della foto è arrivata al tweet, e ha replicato: "Stavo camminando assorta nei miei pensieri e mi sono ritrovata davanti un tipo vestito in maniera tanto bizzarra quanto ridicola, mi sono detta 'beh, i miei capelli azzurri non mi danno il permesso di giudicarlo. In realtà anche se non li avessi, non lo giudicherei'. E il mondo – ok, almeno quello occidentale – è bello proprio perché ognuno può scegliere di vestirsi, tatuarsi, truccarsi e agghindarsi come più desidera. L’ho sorpassato e ho allungato il passo, sapendo che lui, però, in qualche modo avrebbe giudicato me. Caro Enzo Miccio, sono una studentessa disoccupata, ma se mi rifai il guardaroba ti darò il permesso di scattarmi (legalmente) tutte le fotografie che vuoi e insultarmi come solo tu sai fare! Guarda che ci conto".

E la sorpresa è che Enzo Miccio non ha detto di no: "Ciao Elisa con grande piacere. Sarà una trasformazione divertente e un confronto costruttivo. Contattami in privato per dettagli". Come andrà a finire?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Miccio e la studentessa dai capelli blu: botta e risposta su Twitter

NapoliToday è in caricamento