rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Emma Marrone: "Ero felice con Stefano, poi uno tsunami ha travolto tutto"

L'autobiografia della cantante: "Siamo stati insieme tre anni e mezzo e non abbiamo mai pubblicato nostre foto sui social"

Il settimanale "Chi" pubblica alcune anticipazioni della autobiografia di Emma Marrone a breve in libreria, "Dentro è tutto acceso". Tanti i temi trattati dalla cantante, compresa la relazione con il ballerino napoletano Stefano De Martino che ha segnato profondamente la prima parte della sua carriera.

Io e Stefano siamo stati insieme tre anni e mezzo e non abbiamo mai pubblicato nostre foto sui social. Abbiamo mantenuto il pezzettino magico del nostro privato: eravamo felici tra di noi e quello che avevamo ci bastava. Poi uno tsunami ha travolto tutto e tutti. E allora io ho temuto che i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati in nome del maledetto circo mediatico. C’è voluto tempo per capire, elaborare, superare e soprattutto accettare. Ho sviluppato la teoria dell’accettazione.

Lo tsunami ha ovviamente il nome di Belen Rodriguez. De Martino la conobbe nel 2012 e per lei lasciò definitivamente Emma.

Si parla di

Emma Marrone: "Ero felice con Stefano, poi uno tsunami ha travolto tutto"

NapoliToday è in caricamento