rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip Via dei Tribunali

Dolce & Gabbana nel Centro Storico di Napoli: "Qui le persone migliori del mondo"

"Siamo qui a Napoli perché pensiamo che queste persone sono le persone migliori del mondo. Questo è un luogo che apprezziamo perchè non ha perso le sue radici", scrivono gli stilisti sulla official page di Facebook

"Siamo qui a Napoli perché pensiamo che queste persone sono le persone migliori del mondo. Questo è un luogo che apprezziamo perchè non ha perso le sue radici". Questo è quanto si legge sulla pagina ufficiale di Dolce & Gabbana su Facebook, a corredo di una foto scattata nel Centro Storico di Napoli, in Via dei Tribunali, con protagonisti alcuni modelli della nota casa di moda.

"Non avevamo mai trascorso un periodo così significativo a Napoli - si legge nel post social - fino a quando abbiamo iniziato a preparare la collezione Alta Moda che si terrà qui a luglio. Questo ci ha dato la possibilità di scoprire le meraviglie della città. Abbiamo trascorso un sacco di ore ad esplorare le strade. E ben presto ci siamo innamorati di questo posto. Noi amiamo i contrasti, tra moda e la vita, tra moderno e classico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolce & Gabbana nel Centro Storico di Napoli: "Qui le persone migliori del mondo"

NapoliToday è in caricamento