rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Diego Jr risponde a Maradona: "Mai augurato la sua morte. Basta con le accuse"

Il figlio del Pibe de Oro risponde al padre, dopo le ultime dichiarazioni: "Basta con il ping pong di accuse. Spero di finire i miei giorni senza aver bisogno della sua eredità"

"Le sue parole mi fanno cadere dalle nuvole, non so a cosa si riferisce". Diego Maradona Jr risponde così alle parole del padre, Diego Armando Maradona, che in una tv argentina aveva parlato nei giorni scorsi del figlio napoletano.

"Basta con il ping pong di accuse. Non posso rispondere su un fatto che non esiste. Lo ripeto: mai nella mia vita mi sono augurato di volerlo vedere morto", spiega Diego Jr nel corso di un'intervista a Il Mattino.

"Gli saranno stati riferiti fatti o parole che non corrispondono alla realtà. Il suo grande problema è rappresentato dalle persone che lo circondano. La questione è che lui è convinto che io lo odio, ma non è così. Contrariamente a ciò che pensa, non posso odiare mio padre", conclude Diego Jr.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Jr risponde a Maradona: "Mai augurato la sua morte. Basta con le accuse"

NapoliToday è in caricamento