Gossip

Gossip

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: "C'è aria di crisi"

Lo afferma il settimanale "Diva e donna" parlando della storia tra i due cantanti

Decisamente preoccupati i fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Tra i due, tirerebbe aria di crisi, o almeno è quello che afferma la rivista “Diva e donna”.

“Chi li conosce – si legge – sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai decisivo. La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la sexy metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belen”.

Allo stadio San Paolo, durante il recente concerto di Gigi, ci sarebbe stata inoltre l'ex moglie Carmela Barbato. "Dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento. Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento