Gossip

Gossip

Cristina D'Avena ricorda 'Kiss Me Licia': "Mirko provava sempre a baciarmi"

A 'Domenica Live' la cantante ha incontrato Pasquale Finicelli, l'attore napoletano che interpretava il suo fidanzato nella serie televisiva anni 80

A distanza di trent'anni dalla serie televisiva che fece battere tanti cuori adolescenziali, Cristina D'Avena, indimenticabile interprete della romantica protagonista, ha svelato i retroscena inediti che animavano il set di 'Kiss Me Licia'.

Ospite di 'Domenica Live', la cantante si è prima raccontata partendo dagli inizi della carriera partita con lo 'Zecchino d'oro', fino alle esperienze di attrice nei mitici telefilm. Ed è stato quando Barbara D'Urso ha toccato l'argomento delle serie televisive che Cristina D'Avena ha descritto i particolari piccanti che accadevano sul set. Il famigerato Mirko, infatti, al secolo l'attore napoletano Pasquale Finicelli, pare tentasse di flirtare con lei durante le scene d'amore, cercando di darle baci 'veri' e di allungare le mani.

"È successo durante la prima scena. Eravamo su una panchina. Lui è un napoletano verace. Il regista diceva a Pasquale di stare 'tranquillo'. Alla prima scena, invece, lui mi prende e mi bacia, aprendo la bocca! Lui rispondeva così: "Siamo marito e moglie! Io con mia moglie faccio così!" Anche le scene con il bacino a letto, lui mi diceva: "Ricordati che siamo marito e moglie". E io gli rispondevo: "Sì, ma siamo marito e moglie solo qui!". E lui: "E allora? Abbiamo le coperte!". Finicelli, apparso successivamente in studio, ha confermato tutto. "Lei sembrava più una pugliese che una napoletana. Io tentavo di baciarla davvero e non solo! Eravamo giovani e si tentava di divertirci".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento