Gossip

Gossip

Cristiana Dell'Anna: "Con Un posto al sole è finita"

L'attrice è nel nuovo film di Alessandro Siani, 'Mister Felicità'. "Devo tanto alla soap, ma ci sono altre cose per me ora"

Uscirà l'1 gennaio il nuovo film di Alessandro Siani, "Mister Felicità". E nei panni della sorella dell'attore, c'è lei, Cristiana Dell'Anna.

"Sono una fan di Alessandro e quando mi ha chiamata per il film sono saltata dalla sedia, anche perché adoro la commedia comica", ha spiegato l'attrice al Mattino. "A casa dicono che sono molto spassosa e questo dono l'ho ereditato da mio padre. Sul set abbiamo anche improvvisato, divertendoci. Questo film ha dentro tre elementi chiave in un momento difficile come quello attuale: amore, riscatto e felicità".

E su "Un posto al sole': "Devo tanto alla soap ma ormai credo sia una storia finita. Ci sono "Gomorra 3-La serie" e tante altre cose per me".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento