rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Cristiana Dell'Anna: "Ero innamorata di Leonardo Di Caprio"

L'attrice interpreta Patrizia, personaggio nuovo ma già cult della serie Sky 'Gomorra 2'

Diplomata in arte drammatica in Inghilterra, Cristiana Dell'Anna - Patrizia della serie Sky 'Gomorra 2' - è stata tra i protagonisti del Giffoni Film Festival

"La mia passione per la recitazione - ha spiegato l'attrice napoletana - è nata quando avevo circa 13 anni. Ero innamorata di Leonardo Di Caprio e speravo, in un futuro non troppo lontano, di poterlo affiancare. Negli anni a seguire, nonostante le tante passioni, non ho mai smesso di coltivare un amore sincero per il teatro. Il momento della svolta, però, è arrivato alla fine del liceo, quando ho dovuto scegliere che cosa fare della mia vita. A quel punto, dopo varie discussioni con i miei genitori, non ho potuto negare a me stessa questo amore e ho deciso di seguirlo fino alle estreme conseguenze: sono partita per l'Inghilterra, mi sono diplomata in arte drammatica e in territorio britannico ho iniziato a muovere i primi passi.

Cristiana non aveva intenzione di tornare In Italia, ma la proposta per il cast di Un posto al sole le è sembrata un segno: "Dopo anni di distanza anche emotiva, la recitazione mi permetteva di riavvicinarmi alla mia terra e provare ad amarla e comprenderla. Con lo stesso spirito ho scelto di affrontare la sfida offertami da Gomorra".

Si parla di

Cristiana Dell'Anna: "Ero innamorata di Leonardo Di Caprio"

NapoliToday è in caricamento