rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Costantino Vitagliano: "Gigi D'Alessio è il mio miglior amico"

L'ex tronista senza freni: "Ho la testa dura come i Napoletani che in un modo o nell'altro qualcosa combinano"

Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, si confessa ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi (con Ettore Petraroli e Rosario Verde).

"La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo".

Su "The Lady", la serie web di Lory Del Santo: "Ho preso parte in una sola giornata ad alcune riprese in cui la Lory mi cambiava continuamente il copione. Poi dal cameo, mi ha diviso in più puntate e un film lo ha fatto diventare una serie. Non l'ho mai visto. La tv è un lavoro e basta. Anche la D'Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare. La cosa bella è che ovunque ci sia io, ci sono visualizzazioni e critiche".

Infine: "Ho la testa dura come i Napoletani. Gigi D'Alessio e il figlio Claudio sono i miei migliori amici. I napoletani in un modo nell'altro qualcosa combinano".

Si parla di

Costantino Vitagliano: "Gigi D'Alessio è il mio miglior amico"

NapoliToday è in caricamento