rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Clemente Russo espulso dal GF Vip: critiche dal sindacato di polizia penitenziaria

L'Unione Sindacati di Polizia Penitenziaria, in un comunicato stampa esprime rammarico per le dichiarazioni del pugile nella casa, sperando comunque in un suo ravvedimento

L'Unione Sindacati di Polizia Penitenziaria è entrata nella polemica che vede protagonista nella casa del Grande Fratello Vip, il pugile campano, Clemente Russo, espulso nella puntata del 3 ottobre.

"Avremmo voluto la stessa attenzione e Risonanza mediatica per i 19 atleti delle Fiamme azzurre che hanno partecipato alle Olimpiadi 2016". hanno scritto in una nota, puntando l'indice contro "Le dichiarazioni rese e i toni assunti durante la trasmissione, lesivi del decoro e dell'immagine del Corpo di Polizia Penitenziaria. Crediamo in un possibile ravvedimento dell'atleta in questione con la conseguente decisione di uscire dal programma per porre fine alle polemiche e al discredito degli appartenenti al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre e dell'intero Corpo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clemente Russo espulso dal GF Vip: critiche dal sindacato di polizia penitenziaria

NapoliToday è in caricamento